23 Agosto 2017
immagine di testa


  • immagine di testa
  • immagine di testa
  • immagine di testa
percorso: Home

Come chiederci una consulenza

Materie di cui ci occupiamo
Il nostro Studio, grazie alla propria organizzazione, è in grado di garantire a persone ed enti consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in qualsiasi Foro italiano, in ordine a qualsiasi materia ed innanzi qualsiasi Magistratura.
Se Lei fosse interessato a comprendere meglio se ci siano le condizioni per intraprendere una azione giudiziaria di qualsiasi genere in ordine ad una qualsivoglia questione e quali ne siano i costi, può inviarci una email a segreteria@avvocatirandogurrieri.it scrivendo in oggetto "richiesta consulenza".
Tale email sarà immediatamente inoltrata dalla segreteria a un Legale dello Studio esperto nella materia che, entro dieci giorni, La contatterà personalmente, fornendo una risposta ai Suoi quesiti. Tale consulenza è completamente gratuita.
Le raccomandiamo di inserire nella Sua email il Suoi dati anagrafici e i Suoi recapiti telematici, postali e telefonici per poterLa meglio contattare; di esporre con ordine e in maniera il più possibile completa il Suo problema; se occorre, di allegare la documentazione utile.
La preghiamo infine di comunicarci se il Suo interesse è stato motivato dalla lettura di un articolo contenuto nel nostro sito. In caso positivo, ci indichi quale (titolo, data ed autore).
Per qualsiasi chiarimento, rimaniamo a Sua disposizione.
Qui a destra, le materie di cui si occupa il nostro Studio.
Per la descrizione dei principali ambiti di cui ci occupiamo clic qui

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]