23 Agosto 2017
immagine di testa


  • immagine di testa
  • immagine di testa
  • immagine di testa
Blog
percorso: Home > Blog > blog

Due milioni di visitatori in un anno ! Grazie e auguri di uno strepitoso 2017

Carissima Visitatrice, carissimo Visitatore,
dal 31 dicembre, ultimo giorno dell´anno, giorno di bilanci, di festa e di messaggi augurali, a cui anche noi non ci siamo sottratti, siamo al 6 gennaio 2017, il Capodanno è alle nostre spalle e dopo l´Epifania "tutte le feste si porterà via", torneremo già tra due giorni, a pieno ritmo, alle nostre attività, sperando sempre in un anno positivo per ciascuno di noi e per i nostri cari.
Noi della redazione di questo sito e pagina, nel farvi ancora i nostri migliori auguri, vogliamo condividere una riflessione e un bilancio.
Il nostro sito, che ha compiuto da pochi giorni, l´1 gennaio, il suo primo compleanno, ha registrato - dicono le nostre statistiche - quasi due milioni di accessi da IP distinti, e quasi quattro milioni in totale (dati aggiornati al 31 dicembre).
I contenuti della pagina Facebook sono stati visualizzati, nello stesso arco temporale, da una media di 184.211 utenti social per ogni singola settimana, con una % di interazioni pari al 13,2%, quasi 14.500 dei quali hanno deciso di onorarci con un proprio "like".
Siamo grati a tutti. Sappiamo che sarebbe stato impossibile raggiungere simili traguardi senza l´attenzione, i (numerosi) consigli, e la condiscendenza rispetto ai tanti errori che noi, che ci siamo affacciati da neofiti, a questa impresa, abbiamo spesso commesso.
Quando abbiamo iniziato, siamo partiti da poche certezze: un sito accessibile a tutti; un sito senza pubblicità; un sito in cui la quasi totalità delle news pubblicate fossero originali e "nostre"; un sito fondato sulle caratteristiche di tempestività, sinteticità, utilità pratica.
Ci siamo riusciti ? Non spetta a noi rispondere ma ai nostri lettori !
Ciò che, a conclusione di questo anno faticoso ma fantastico ci sentiamo di chiedere a tutti è di guardare al sito e alla pagina come risorse almeno in qualche misura "comuni"; di darci una mano a farli conoscere a chi potrebbe essere interessato, di non esitare ad inviarci anche degli articoli (giuridici, ma anche economici, tecnici, sociali, etc), che saranno pubblicati con l´indicazione dell´autore. Porte apertissime anche per chi intendesse invece collaborare stabilmente con la redazione del sito e della newsletter, che dal 2017 sarà trasmessa mensilmente (e gratuitamente) a chi compilerà il form presente nella home.
Chi ha un profilo su Fb e lo desidera, può aiutarci a promuovere la nostra pagina utilizzando la procedura che segue: bastano 5 minuti ! *
A tutti, indifferentemente, da quanti ci seguono abitualmente o occasionalmente a quanti leggeranno questo post, desideriamo invece esprimere la gratitudine di tutti noi della redazione, insieme ai più vibranti auguri per un 2017 carico di soddisfazioni per tutti e in cui, nei limiti del possibile, possano realizzarsi alcuni, almeno, dei desideri di ciascuno.
Un abbraccio a tutti & buon anno !
La Redazione


* Il modo migliore per promuovere il sito è invitare i propri amici di Facebook a seguire la pagina ad esso collegata. Ecco come fare:
1.Entrate nella Pagina https://www.facebook.com/Avvocati-Rando-Gurrieri-Di-Martino-Partners-187985191558637/?view_public_for=187985191558637
2.Cliccate su ... nell´immagine di copertina della Pagina (in basso a destra)
3.Selezionate Invita amici
4.Cliccate su Cerca tra tutti gli amici per selezionarli
5.Cliccate su Invita accanto agli amici a cui desideri inviare l´invito.
L´invito è una proposta: ciascuno degli amici invitati rimarrà libero di aderirvi o meno.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]