Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

"Adoro gli uomini ma farei a meno di un marito sempre tra i piedi". Buon compleanno, Barbra Streisand!

Screenshot_20190424-080053_Chrome

Di lei ha detto: "Ogni mattina quando mi alzo ho una gran voglia di mandare al diavolo tutti gli impegni, di vivere esclusivamente un'esistenza come donna, madre. Ma poi, alla sera, se non rimugino per ore sui progetti di lavoro, non riesco ad addormentarmi".

Ed ancora: "Adoro gli uomini, non concepisco la vita senza di loro, ma ne farei a meno, piuttosto che avere un marito tra i piedi dalla mattina alla sera!". Ma "Troppo spesso in una relazione di coppia ci si comincia a insultare come due vecchie comari. Ci vuole gentilezza, compassione, comprensione".

Barbara Joan, "Barbra" Streisand ha compiuto 77 anni proprio oggi, essendo nata il 24 aprile 1942.

Nel corso di una carriera che si protrae da sei decenni, è diventata un'icona in più campi dello spettacolo, vincendo numerosi premi. Ha vinto due Premi Oscar, dieci Grammy Award, tra cui il Grammy Lifetime Achievement Award e un Grammy Legend Award, cinque Premi Emmy, un Tony Awardspeciale, un premio American Film Institute, un premio Kennedy Center Honors e undici Golden Globe. È tra un gruppo selezionato di artisti (chiamati EGOT, dalle iniziali dei premi) che sono stati onorati con tutti i premi principali del settore.

La Streisand è considerata tra i migliori e più prolifici artisti musicali di tutti i tempi, con oltre 72,5 milioni di album venduti negli Stati Uniti e con un totale di 145 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, che hanno fatto di lei l'artista femminile che ha più venduto tra gli artisti riconosciuti a livello dalla Recording Industry Association of America (l'unica donna nella top ten, e l'unico artista al di fuori del genere rock 'n' roll).

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Reversibilità ed attuale titolarità dell’assegno d...
Importante questione rimessa alle SS.UU. : nell' a...