Carissimo/a, grazie per l'attenzione che ci dedichi e per un Tuo like sul pulsante blu "Mi piace" proprio qui sotto 👇

Dimensione carattere: +
In evidenza 

Fatturazione elettronica, ecco la guida firmata C.N.F. consultabile per argomento

avvocati8

Una completa ed articolata Guida alla fatturazione elettronica firmata direttamente dal Consiglio Nazionale Forense. 

È stata pubblicata nel sito istituzionale del Consiglio Nazionale Forense, ed è qui proposta in allegato, conformemente alle richieste di molti consigli territoriali, ma anche di centinaia di professionisti che ne avevano fatto richiesta, l'attesa guida, articolata per paragrafi e materie, alla fatturazione elettronica, per illustrare agli avvocati le modalità corrette per procedere a tale adempimento, obbligatorio a decorrere dall'inizio dell'anno in corso.

​ Il vademecum, come premesso, è articolato per materie, il redatto sotto forma di risposta a dei dubbi prevalentemente interpretativi ma anche, in qualche maniera, operativi, riguardo elementi non contemplati espressamente dalla norma. Le domande che erano state poste, erano afferenti a diverse questioni, dalle corrette modalità di esecuzione dei prescritti adempimenti a quelle di conservazione della fattura elettronica, alla obbligatorietà o meno di siffatto adempimento per coloro che abbiano scelto o successivamente vengono a scegliere il regime forfettario. Tutte questioni riepilogate, per gruppi affini, del sommario, scorrendo il quale ciascuno potrà trovare l'argomento di proprio interesse.

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Vacanza rovinata: nessun risarcimento se il mini c...
Occhio ai manifesti pubblicitari, S.C.: anche se a...