Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Gabry, corsa contro il tempo, l'appello dei genitori: "Cerchiamo donatori, aiutateci"

Screenshot_20190430-072158_Gallery

Un annuncio su facebook per  trovare al più presto dei giovani donatori di midollo osseo in modo da poter consentire una speranza di salvezza a Gabry, un bambino di Milano di appena 19 mesi affetto da una rarissima malattia genetica. È stato pubblicato, con il consenso dei genitori del bimbo, attraverso un post pubblico nella bacheca Admo, che a propria volta, in questa corsa contro il tempo, l'ha rilanciato con l'aiuto delle associazioni locali. Anche noi aderiamo a questa campagna, come a tutte quelle che possono consentire di salvare una vita.

Oltre ad Admo, esiste anche un profilo Facebook 'Gabry little hero', nel quale i genitori postano foto del figlio che sorride, nonostante la malattia. Come aiutarlo? Occorrono donatori tra i 18 e 36 anni non compiuti, con un peso di 50 o più chili, e una iscrizione al registro dei potenziali donatori di midollo osseo. Poi sarà sufficiente un prelievo di sangue. 

Ed adesso, diffondiamo l'appello anche noi, sperando che presto, grazie anche ai social, si possa arrivare ad una conclusione positiva. Forza Gabry!

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Sanzione per guida con uso del telefono, SC: valid...
"Martina Ciontoli, sei vittima di accanimento e od...