Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +
In evidenza 

Giulia Bongiorno: "Lotta ad immigrazione clandestina è interesse pubblico, Salvini non rischia nulla"

20190202_140504

 "Nel caso della nave Diciotti il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, non rischia nulla". Ad affermarlo, Giulia Bongiorno, ospite di Tagadà, su La7.

"Salvini non rischia nulla, perché credo che sia innegabile che le sue decisioni sono state prese nell'interesse pubblico. Lui non ha cambiato idea, ma adesso quello che bisogna stabilire è solo se le sue azioni sono state fatte per un interesse pubblico o meno. La lotta all'immigrazione clandestina, secondo me, è interesse pubblico", ha proseguiro il ministro Bongiorno, che ha aggiunto: "Io e Salvini parliamo quotidianamente. E credo che avendo alle mie spalle venticinque anni di avvocatura sia assolutamente naturale approfondire una serie di profili giuridici quando se ne ha l'occasione: nel caso Diciotti, in occasione di provvedimenti del governo, in occasione di provvedimenti sulla giustizia. La lettera al Corriere della Sera di qualche giorno fa è di Salvini, ogni parola è sua. Io ho dato solo un supporto tecnico".

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Nessun addebito per infedeltà nell’ipotesi di cris...
Liquidazione compensi, quale procedura attivare in...