Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Notte prima del riesame, il video parodia sulla vita da avvocati. Stu-pen-do

Screenshot_20190706-201936_YouTube

Chi non ricorda il capolavoro di Antonello Venditti Notte prima degli esami, che fa cantare e trasalire ancora intere generazioni di ragazze e ragazzi, oggi in età matura? O l'omonimo film di Fausto Brizzi, tratto dal successo canoro di Antonello? 

Ma adesso, nell'estate 2019, tra gli avvocati sta imperversando una parodia, la notte prima del riesame, liberamente e genialmente ispirata alla vita di un avvocato, tra conti perennemente in rosso, l'incubo di scadenze, conti e cassa forense, la vita quotidiana in tribunale, gli incontri con i colleghi. Raffaele Urbino, che dà la sua voce questo splendido video, e i collaboratori i cui nomi appaiono in apertura, meritano i complimenti di tutti gli avvocati italiani. Grazie, geazie soprattutto per averci considerati in un momento in cui non ci c..a nessuno, soprattutto i nostri clienti!

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Il "Grande Fratello" del turista
"Ti rispetto, ti ammiro, ti sono grato". La letter...