Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

Quarto, il sindaco Rosa Capuozzo: ´´Non lascio"

"I voti della camorra ci fanno schifo". A dirlo è il sindaco del comune napoletano di Quarto, Rosa Capuozzo, in un video pubblicato su Facebook. "Abbiamo chiuso la porta perché il M5S chiude la porta ai tentativi di infiltrazione", aggiunge la Capuozzo, che sottolinea come "la lotta alla camorra non ha un colore politico: è una lotta di tutti".
La dichiarazione di Saviano (leggi qui), prosegue il sindaco, "è frutto dei fatti descritti dai media. Mi sarebbe piaciuto avere da parte sua una telefonata, una chiamata per poter chiarire". Il primo cittadino di Quarto sottolineando poi che le "dispiace molto" e che ha "stima per lo scrittore, che in materia di camorra è un esperto".
"Devo essere chiarissima. - prosegue il sindaco - Non c´è nessuna intenzione di dimettermi. Ho il sostegno di tutto il Movimento, di tutti i cittadini di Quarto e le dimissioni non le ho prese in considerazione perché non ci sono i motivi".
M5S: "Capuozzo si dimetta, l´onestà non ha prezzo" - "La strada dell´onestà ha un prezzo. Il prezzo è dover essere, sempre, senza eccezione alcuna, al di sopra di ogni sospetto". E per questo "chiediamo con fermezza a Rosa Capuozzo di dimettersi e far tornare ad elezioni Quarto".
video
Video

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Corte dei Conti: se il Comune non rilascia gli att...
T.A.R. Campania Napoli Sez. I, 07/01/2016, n. 10 (...