"Inaccettabili le parole di Salvini, Spataro ha ragione". Francesco Saluzzo (Pg Torino): "Sia prima informata l'autorità giudiziaria" - Avvocatirandogurrieri

Se questo sito ti piace, puoi dircelo così

Dimensione carattere: +

"Inaccettabili le parole di Salvini, Spataro ha ragione". Francesco Saluzzo (Pg Torino): "Sia prima informata l'autorità giudiziaria"

Screenshot_20181205-070824_Chrome

 "Le parole di Salvini sono sgradevoli e inaccettabili per tono e contenuto. Spataro ha ragione nel merito della questione: quando sono in corso operazioni, prima di divulgarle occorre informare l'autorità giudiziaria". Sono parole del procuratore generale di Torino, Francesco Enrico Saluzzo, che ieri sera ha ritenuto di intervenire in merito alla disputa tra il ministro dell'Interno e il procuratore capo di Torino.

"È possibile che Salvini abbia agito in buona fede, ma occorre maggiore cautela da parte di chi ricopre incarichi di così alto livello. Le parole usate da Salvini nei confronti di Spataro restano comunque poco rispettose e con un tono non certo altissimo".

 

Tutti gli articoli pubblicati in questo portale possono essere riprodotti, in tutto o in parte, solo a condizione che sia indicata la fonte e sia, in ogni caso, riprodotto il link dell'articolo.

Come una freccia dall'arco scocca
Consiglio Superiore della Magistratura, sconcerto ...